IrpiniaInTavola.it è un aggregatore di annunci ed offerte di prodotti in vendita su Amazon.it, il più grande marketplace al mondo. Il nostro sistema viene alimentato periodicamente, in maniera automatica, con la pubblicazione di nuovi articoli in vendita da parte delle aziende della provincia di Avellino.

Abbiamo voluto offrire una vetrina, uno spazio in più ai prodotti tipici irpini, molto spesso poco conosciuti a livello nazionale o internazionale, fatta eccezione per qualche raro esempio legato soprattutto ai vini (Fiano di Avellino, Greco di Tufo e Taurasi in primis).

Ma la provincia di Avellino non è solo grandi vini DOCG: qui, infatti, vengono prodotti ogni anno quintali e quintali di eccellenti castagne, tra le più pregiate d’Italia, così come le nocciole (che tanto piacciono ad aziende come la Ferrero).

IrpiniaInTavola.it non è quindi un vero e-commerce, non vende direttamente, né svolge ruoli di intermediazione nel processo di vendita. Non abbiamo né le capacità, né tantomeno l’ambizione di diventarlo. Ci limitiamo a dare visibilità ai prodotti della nostra terra, sperando di contribuire (seppur in minima parte) allo sviluppo e alla crescita del nostro splendido territorio.